Pubblicato in: Concerti

Milano Rocks 2018: Imagine Dragons, nuovi headliner

Arexpo_Open-Air-Theatre-b

Dopo il successo planetario registrato dal Firenze Rocks lo scorso anno, e considerate le ottime premesse per l’edizione 2018 (che vedrà nuovamente la partecipazione dei Guns n’ Roses), nasce Milano Rocks: il festival più rock del Bel Paese è sbarcato anche nel capoluogo lombardo e subito ha riscosso il consenso generale.

La prima edizione del Milano Rocks si terrà a settembre, presso l’Open Air Theatre di Experience Milano, l’area in cui si sono svolti i principali spettacoli musicali, all’epoca di Expo 2015, e che dopo i lavori di ampliamento dello scorso anno è arrivata a una capienza di 17 mila persone.

Dopo Firenze Rocks… nasce il Milano Rocks

Il Milano Rocks è chiaramente il fratello gemello del Firenze Rocks, anche il logo è il medesimo, ma ovviamente riporta il nome del capoluogo lombardo. È nato un po’ all’improvviso, ma ha subito riscosso un bagno di consensi.

Lo scorso anno a Firenze ha ospitato mostri sacri della musica rock, dai Guns n’ Roses agli Aerosmith, passando per Eddie Vedder e i System of a Down, quest’anno prova a puntare ancora più in alto con Foo Fighters, Guns n’Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

E Milano in questa cornice di eccellenze Rock, chi mai potrà sfoggiare di migliore? Ebbene, per ora è stata annunciato soltanto un headliner, ma siamo certi che quando saranno resi noti tutti, il Milano Rocks saprà far tremare il suo gemello toscano.

Milano Rocks: gli headliner

I primi headliner annunciati della prima edizione del Milano Rocks sono stati i Thirty Seconds to Mars, attesi per l’8 settembre 2018: dopo i sold-out registrati per le date di marzo a Roma e Bologna, la band californiana si prepara a salire su un palco che promette alti livelli di adrenalina. I biglietti sono già in vendita su Ticketone, da venerdì 2 febbraio.

Naturalmente, i Thirty Seconds to Mars non sono gli unici headliner che la prima edizione del Milano Rocks intende sfoggiare: saliranno infatti on stage anche gli Imagine Dragons in concerto a Milano il 6 Settembre 2018, per un’unica data italiana. E’ la vostra sola occasione per assistere a un live straordinario di una delle band internazionali più amate nel nostro Paese, che si è conquistata ben 2 Dischi di Platino grazie all’ultimo album intitolato ‘Evolve’.

Agli Imagine Dragons seguiranno il giorno successivo, il 7 settembre 2018, i The National.

Per conoscere sempre tutti gli aggiornamenti sul Milano Rocks, continuate a seguirci!

Etichette:
Offerta Libraccio 2018