Pubblicato in: Concerti Viaggi

Foo Fighters, Guns N’ Roses e Ozzy protagonisti del Firenze Rocks 2018

firenze rocks 2018

La prossima estate si preannuncia già bollente in termini di musica: nel mese di giugno si conferma una nuova edizione del Firenze Rocks. I nomi degli artisti confermati in calendario, dal 14 al 17 giugno, sono da brividi: Foo Fighters, Guns N’ Roses, Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Avenged Sevenfold, Judas Priest. Siamo certi che Firenze si trasformerà nel nuovo cuore vibrante del rock.

Si parte il 14 giugno 2018, con il live di Dave Grohl e soci, il 15 giugno è la volta dei Guns n’ Roses, mentre il 16 giugno Firenze tremerà per l’assalto dei fan degli Iron Maiden. Si chiude poi il 17 giugno con una line up molto ricca: non solo l’ex Black Sabbath, Ozzy Osbourne, ma anche Avenged Sevenfold e Judas Priest.

Firenze Rocks 2018: programma e calendario dei concerti

La line-up del Firenze Rocks 2018 è davvero straordinaria e promette di attrarre un numero ancora più sorprendente di fan dello scorso anno: nel 2017 il festival ha registrato ben 140mila partecipanti provenienti da tutto il mondo. La line-up comprende alcuni mostri sacri del rock accompagnati da band tutt’altro che di second’ordine:

  • 14 giugno

    Foo Fighters · The Kills · Wolf Alice · Frank Carter

  • 15 giugno

    Guns N’ Roses · Volbeat · Baroness · The Pink Slips

  • 16 giugno

    Iron Maiden · Helloween · Jonathan Davis · Shinedown

  • 17 giugno

    Ozzy Osbourne · Avenged Sevenfold · Judas Priest

Firenze Rocks 2018: i biglietti

I biglietti per i concerti del Firenze Rocks 2018 non sono ancora in vendita, ma preparatevi ai posti di combattimento (davanti al pc!) per acquistare i ticket per il live del vostro artista preferito. Vediamo di seguito, per ogni data, quando verranno messi in vendita i biglietti, come di consueto, sul sito ufficiale di Ticketone e di Ticketmaster:

  • 14 giugno: Foo Fighters
    Biglietti in vendita dalle ore 12 di giovedì 16 novembre
  • 15 giugno: Guns N’Roses
    Biglietti in vendita dalle ore 12 di sabato 18 novembre
  • 16 giugno: Iron Maiden
    Biglietti in vendita dalle ore 12 di mercoledì 15 novembre
  • 17 giugno: Ozzy Osbourne + Avenged Sevenfold + Judas Priest
    Biglietti in vendita dalle ore 12 di venerdì 17 novembre

Per chi non vuole perdersi nemmeno un concerto, ma spera anche risparmiare un po’, è possibile acquistare l’abbonamento per le quattro date: si va dai 235 euro per l’ingresso ordinario ai 280 euro per l’ingresso pit.

Ricordate di acquistare i ticket esclusivamente tramite i circuiti ufficiali, poiché a seguito dello scandalo del secondary ticketing, l’organizzatore declina ogni eventuale responsabilità. Infine, per conoscere tutte le nuove norme sulla sicurezza nei concerti, cliccate qui sopra.

Offerta Libraccio 2018