Pubblicato in: News

Maratona di corti d’animazione in Cascina Cuccagna

MANINACATMetterà d’accordo adulti e bambini. Parliamo della maratona dei migliori corti d’animazione che domani sera, martedì 6 agosto 2013, andrà in scena alla Cascina Cuccagna di Milano, dalle ore 21.30 fino a mezzanotte (ingresso libero).

Anticipazione della 18° edizione del Milano Film Festival, in programma dal 5-15 settembre 2013, la maratone ospiterà i cortometraggi più belli, selezionati durante le passate edizioni, per una proiezione no-stop di quasi tre ore.

Non mancherà la comicità con All Consuming Love (Man in a Cat) di Louis Hudson, Please Say Something di David OReilly, Solos di David Cobo, Grocery Store Wars di Louis Fox, Tate Hausman e Jonah Sachs, Thé noir di Serge Elissalde). Ma ci sarà spazio anche per l’amore, con John and Karen di Mattew Walker, The Journey di James Caddick, Please Say Something di David OReilly, la suspence con Something Left, Something Taken di Max Porter e Ru Kuwahata, Bodega Bay School di Tobias Anderson, la fantascienza (Il pianeta perfetto di Astutillo Smeriglia) e supereroi di nuova generazione (The Burning Haus di Nils Knoblich). Per il programma completo delle proiezioni, clicca qui.
Durante la maratona sarà inoltre possibile acquistare l’abbonamento al Milano Film Festival. Per maggiori dettagli sui costi, clicca qui.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!