Pubblicato in: Libri

Letti di notte 2013: il 21 giugno la festa delle librerie indipendenti di Milano

Oriana Davini 4 anni fa
Letti di Notte Milano librerie

Appassionati di libri, sentite qui: il 21 giugno 2013 c’è un’iniziativa pensata per voi e preparatevi perché l’adorerete. Si tratta di ‘Letti di Notte‘, ovvero la festa delle librerie indipendenti.

Tantissimi eventi in programma, in svariate location: incontri con autori, scrittori, letture animate e mostre fotografiche, ma anche letture bendate, laboratori di fumetto, tornei letterari con parole magnetiche, concorsi e personaggi celebri che si improvvisano librai e soprattutto tanti bellissimi e impedibili gadget. Vi basta per decidere di non prendere impegni venerdì 21 giugno?

Come se non bastasse, per l’occasione ci saranno anche biciclettate notturne per spostarsi da una libreria all’altra: perchè proprio la bici sarà il vettore ufficiale di ‘Letti di notte‘ (a questo punto non potete non leggere la nostra guida come non farsi rubare la bici a Milano).

A Milano saranno 27 le librerie aderenti, sparse in ogni quartiere. Dal centro alla periferia troverete piazzette del libro ma anche luoghi dove i bambini potranno riciclare i giocattoli, attori, psicologi e poeti che leggono ad alta voce e interpretano i testi, insomma una notte bianca della letteratura.

Ecco la mappa milanese di Letti di Notte 2013:

Letti di Notte Milano librerie

Per maggiori informazioni e scaricare il programma aggiornato: www.letteraturarinnovabile.com