Pubblicato in: News

La supermodel Irina Shayk a Milano, le foto

RedazioneRedazione 5 anni fa
irina-shayk-fashion-milano-cover

Party a Milano al Just Cavalli Cafè & Restaurant (Torre Bianca) con ospite d’onore la bellissima Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo e attualmente tra le supermodel più richieste del mondo.

Oltre alle passerelle, la mora dagli occhi verdi di Emanželinsk è stata protagonista nell’ultimo decennio delle copertine e riviste più ambite, come l’edizione Swimsuit di Sports Illustrated (punto di riferimento per i servizi fotografici in bikini, che quest’anno spegne 50 candeline) pubblicata la settimana scorsa.

Classe 1986, Irina è alta un metro e 78 centimetri. Della top model russa si è parlato anche in occasione dei Giochi olimpici invernali in corso a Sochi, dove è stata madrina della squadra russa, molto attiva su Twitter con i suoi 394mila follower. Per Maxim (dicembre 2013) è lei la donna più sexy del mondo. In Italia è famosa anche per alcuni spot di lingerie di fronte ai quali era difficile levare gli occhi dallo schermo.

La Shayk è stata la madrina della festa che si è svolta ieri sera nel locale di Roberto Cavalli in occasione della Milano Fashion Week – l’appuntamento clou per la moda donna, in città fino al 24 febbraio. Lo stilista fiorentino ha inaugurato ieri la sua boutique ammiraglia (1.500 metri quadri in via Montenapoleone a Milano).

Foto di Carlo Alberto Hung

Offerta Libraccio 2018