Pubblicato in: Shopping

La Provenza a Milano inaugura la stagione estiva l’8 giugno

Oriana Davini 4 anni fa
La Provenza Milano

La Provenza inaugura la stagione estiva sabato 8 giugno: non parliamo ovviamente della regione del sud della Francia, ma di un piccolo negozio dove tutto è in perfetto stile francese.

Si chiama La Provenza (via Piero della Francesca 86, zona Sempione), ha aperto quattro anni fa dopo un periodo di otto anni in via Senato angolo via Manzoni.

Il nome è piuttosto emblematico di quel che troverete in negozio: arredamento, tessili, decorazioni, articoli per il giardinaggio, vasellame e tanta lavanda sotto ogni forma, inclusa quella alimentare.

Sabato 8 giugno, a partire dalle 9.30 e con orario continuato per tutta la giornata, verrà presentata la collezione estate 2013: tessuti, profumazioni, oggettistica e complementi, tutto rigorosamente in stile shabby chic. 

Vi aspetta uno stuzzicante buffet a tema a base di cupcake con decori marini e stuzzichini dolci e salati per accompagnare il vostro shopping e, per l’occasione, un anticipo dei saldi: sconto del 50 per cento su tutti i nuovi articoli.

Sarà inoltre presente il make up artist Davide Balosetti, che presenterà al pubblico il suo nuovo libro, un manuale dedicato ai segreti del trucco. Quale migliore occasione per scoprire in anteprima i nuovi trucchi dell’estate e chiedere consigli personalizzati a chi se ne intende?

La Provenza
via Piero della Francesca 86, angolo Piazza Firenze
Orari: lun-ven 9.30-13.30 e 15.30-19.39, sabato orario continuato 9.30.19.30


Visualizzazione ingrandita della mappa