Pubblicato in: Libri

La Libreria Utopia riapre in via Vallazze e invita tutti alla festa di inaugurazione

Oriana Davini 5 anni fa
Libreria Utopia via Vallazze

La Libreria Utopia riapre in via Vallazze 34 (MM Piola o Loreto) e invita tutti, clienti affezionati e curiosi, alla festa di inaugurazione in programma per domani, mercoledì 13 febbraio h 19.00.

Vi avevamo raccontato con un po’ di tristezza del trasloco della Libreria Utopia dalla sede storica di via Moscova al nuovo indirizzo, ‘una scelta difficile e dolorosa‘ come l’avevano definita gli stessi proprietari,’ e siamo quindi contenti di dare notizia della nuova apertura di una delle librerie più storiche di Milano.

Ormai gli scaffali dei settori letteratura, sociologia, filosofia, antropologia, psicologia, anarchia, filosofia antica, bambini, pedagogia e cucina sono pronti e la Libreria ha assunto la sua forma definitiva, in vista dell’inaugurazione di domani. Ospite d’onore sarà Matteo Corradini, autore di ‘La repubblica delle Farfalle‘.

E visto che parliamo di librerie indipendenti, luoghi storici che meriterebbero un posto d’onore in città, ci fa piacere segnalare anche un’altra storica riapertura post trasloco: quella della Libreria del Mondo Offeso, che ha rialzato le serrande in via Cesariano 7 (zona Moscova) dopo essersi spostata dalla sede storica di corso Garibaldi.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: