Pubblicato in: Libri

John Peter Sloan presenta CantaEnglish in Feltrinelli domenica 10 marzo

Oriana Davini 5 anni fa
John Peter Sloan

John Peter SloanJohn Peter Sloan, eclettico insegnante di inglese, sarà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte domenica 10 marzo per presentare ‘CantaEnglish‘, il primo corso di inglese in musica dedicato ai bambini.

L’appuntamento è alle ore 11.00: John Peter Sloan, nato in realtà come scrittore comico britannico, ha sviluppato in Italia un proprio metodo di insegnamento della lingua inglese basato sul divertimento, sul quale ha costruito anche lo spettacolo teatrale ‘Culture Shock!’.

I primi sei volumi di ‘CantaEnglish‘ (La Fattoria, La Giungla, La Casa, L’Asilo, Le Stagioni) sono già disponibili nei negozi: mercoledì 26 marzo, invece, usciranno i due nuovi volumi della collana, ‘In giro con la mamma’ e ‘Dino Dance’.

‘CantaEnglish’ è basato sul modello del VisualDictionary, un metodo studiato appositamente per i bambini italiani, dove l’apprendimento dell’inglese avviene utilizzando un tabellone con personaggi simpatici, canzoncine divertenti, un gioco strutturato sulle canzoni del CantaEnglish e un video che ripercorre tutte le canzoni proponendo un’animazione per ciascuna.

Per maggiori informazioni: www.cantaenglish.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette: