Pubblicato in: Shopping Solidarietà

Il Bello che fa Bene di Ai.bi. nel Quadrilatero della Moda

aibi4Anche quest’anno l’Associazione Amici dei Bambini (Ai.bi.) propone ai milanesi una giornata all’insegna dello shopping e della solidarietà: torna per il dodicesimo anno consecutivo, nella splendida cornice del Quadrilatero della Moda, “Il Bello che fa Bene”, l’evento che coniuga l’eccellenza del made in Italy con il gesto semplice del donare agli altri.

Appuntamento, quindi, dal 10 al 22 dicembre presso il Temporary Shop Ai.Bi. di via Montenapoleone 25 con marche prestigiose come Alessi, Alviero Martini Prima Classe, ArtsanaBormioli Rocco, Carrera, COLè, Corneliani, Danese, Ego, Chocolat , Emilio Pucci, Etro, Fay, Fratelli Guzzini, Hogan, La Perla, Levoni, LG, Mattel Italy, Montblanc, Moschino, Nava Design Milano, Nintendo, Park Hyatt Milano, Peg Perego, Rossignol, Salvatore Ferragamo, Samsonite, Tod’s, Trudi e molte altre: sarà possibile dedicarsi allo shopping natalizio scegliendo, a fronte di una donazione, tra le infinite proposte delle aziende amiche di Ai.Bi. il regalo perfetto per i propri amici e i propri familiari e, allo stesso tempo, offrendo un contributo prezioso al benessere di un bambino in difficoltà. Le luci dello store si accenderanno ogni giorno, dalle ore 11.00 alle ore 19.30, avvolgendo gli ospiti in una calda atmosfera.

Dal 1986 Ai.Bi., ong costituita da famiglie adottive e affidatarie, lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. L’ associazione opera in Italia con una sede nazionale ed altri 13 uffici tra sedi regionali e punti informativi. Ai.Bi. nel mondo è presente in 24 paesi, con sedi operative in Europa dell’Est, Americhe, Africa e Asia.

Etichette: