Pubblicato in: Concerti

I-Days 2024, ecco Lana Del Rey e Bring Me the Horizon

Luigi Maffei 7 mesi fa
Lana del Rey I days 2024

Continua ad arricchirsi il cartellone di I-Days 2024. Nella line up, infatti, entrano Lana Del Rey e i Bring Me the Horizon.

La cantautrice statunitense ritorna in Italia dopo sei anni salendo sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura il giorno martedì 4 giugno 2024. Lana Del Rey porterà dal vivo i brani del suo ultimo disco Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd, uscito lo scorso marzo e i suoi più grandi successi, da Summertime Sadness a Videogames, da Born to Die a Ultraviolence.

I biglietti per il concerto di Lana Del Rey saranno disponibili a partire dalle ore 11 del 13 dicembre per gli utenti MyLiveNation e sull’app Idays mentre la vendita generale partirà dal 14 dicembre alla stessa ora sui circuiti VivaTicket, TicketOne e TicketMaster.

Oltre all’artista americana sono stati annunciati anche i Bring Me the Horizon. La band britannica suonerà agli I-Days 2024 domenica 7 luglio. Prossimi alla prossima uscita discografica con POST HUMAN: NeX GEn, parte del progetto POST HUMAN, il quintetto capitanato da Oli Sykes suoneranno dal vivo i nuovi singoli DArkSide, LosT, “AmEN! e sTraNgeRs. Non mancheranno i loro brani più noti come Shadow Moses, Parasite Eve, Can You Feel My Heart, Throne. Prima di loro sul palco saliranno i Yungblud e i Bad Omens.

I biglietti per il concerto della band di Sheffield saranno in vendita a partire dalle ore 11 del 14 dicembre per gli utenti MyLiveNation e dall’app Idays, mentre le vendite generali saranno disponibili a partire dalle ore 11 del 15 dicembre sui circuiti VivaTicket, TicketOne e TicketMaster.

Lana Del Rey e Bring Me the Horizon vanno ad aggiungersi alle performance di Green Day (16 giugno), Avril Lavigne, Sum 41, Simple Plan (9 luglio), Tedua (29 giugno), Metallica (29 maggio) e Queens of the Stone Age (6 luglio).