Pubblicato in: Cinema

Hamlet dal National Theatre di Londra al cinema

Hamlet National Theatre London

hamlet National Theatre LiveGrande esclusiva martedì 28 gennaio 2014 all’Apollo spazioCinema di Milano e al Teodolinda spazioCinema di Monza (ore 19.00).

Solo per un giorno sarà possibile infatti sbarcare al National Theatre di Londra e assistere a uno dei più grandi successi del prestigioso palcoscenico, l’Hamlet di Nicholas Hytner con Rory Kinnear. Lo spettacolo in lingua originale sarà trasmesso al cinema sottotitolato in italiano (durata: quattro ore con intervallo di 20 minuti, alle ore 21.00).

Interpretato da un eccellente Rory Kinneart, già attore della Royal Shakespeare Company, l’Hamlet di Nicholas Hytner, direttore artistico del National Theatre di Londra, riesce a rappresentare l’inquietudine senza pace dell’eroe del dubbio shakespeariano attualizzandola.

I biglietti sono acquistabili direttamente presso le casse dei cinema Apollo Spaziocinema e Teodolinda spazioCinema al costo di 10 euro (8 euro il ridotto). All’Apollo possibilità di usufruire di snack (tramezzino e acqua) durante l’intervallo, con il biglietto da 11 euro (9 euro il ridotto).

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 02/43912769.

www.spaziocinema.info

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Apollo Spaziocinema

Galleria de’ Cristoforis 3 – Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

Teodolinda spazioCinema

Via Cortelonga 4  – Monza


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!