Pubblicato in: Libri

Giovanni Allevi in Feltrinelli con il nuovo album ‘Christmas for you’

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Giovanni Allevi Christmas for you

Giovanni Allevi sarà oggi alla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte 2, MM1 Wagner) per presentare il suo ultimo album: ‘Christmas for you‘.

Dopo il grande successo di ‘Sunrise‘, album pubblicato nel 2012, e del tour mondiale di concerti che l’ha portato con successo a esibirsi fino in Giappone, il giovane ‘compositore di musica classica contemporanea’ – come lui stesso si definisce – torna nei negozi con il più classico dei prodotti in vista di Natale.

Christmas for you‘ è una raccolta di 15 brani classici di Natale interpretati al pianoforte: in aggiunta, c’è un brano inedito composto per l’occasione che dà il titolo al disco, ‘Christmas for you‘.

Il nuovo lavoro discografico di Giovanni Allevi esce oggi nei negozi ed è già disponibile per l’ascolto in streaming su Deezer (al seguente link). Per l’occasione, il compositore incontra i fan alla Feltrinelli a partire dalle 18.30, per raccontarsi al pubblico e firmare copie del nuovo album.

Giovanni Allevi, classe 1969, si è diplomato in pianoforte al Conservatorio F. Morlacchi di Perugia nel 1990 e in composizione al Conservatorio G. Verdi di Milano nel 2001. Nel 1998 si è laureato in filosofia con la tesi ‘Il vuoto nella Fisica contemporanea‘.

Giovanni Allevi in Feltrinelli
Martedì 19 novembre, ore 18.30
Piazza Piemonte 2, Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!