Pubblicato in: Libri

Giovanni Allevi in Feltrinelli con il nuovo album ‘Christmas for you’

Giovanni Allevi Christmas for you

Giovanni Allevi sarà oggi alla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte 2, MM1 Wagner) per presentare il suo ultimo album: ‘Christmas for you‘.

Dopo il grande successo di ‘Sunrise‘, album pubblicato nel 2012, e del tour mondiale di concerti che l’ha portato con successo a esibirsi fino in Giappone, il giovane ‘compositore di musica classica contemporanea’ – come lui stesso si definisce – torna nei negozi con il più classico dei prodotti in vista di Natale.

Christmas for you‘ è una raccolta di 15 brani classici di Natale interpretati al pianoforte: in aggiunta, c’è un brano inedito composto per l’occasione che dà il titolo al disco, ‘Christmas for you‘.

Il nuovo lavoro discografico di Giovanni Allevi esce oggi nei negozi ed è già disponibile per l’ascolto in streaming su Deezer (al seguente link). Per l’occasione, il compositore incontra i fan alla Feltrinelli a partire dalle 18.30, per raccontarsi al pubblico e firmare copie del nuovo album.

Giovanni Allevi, classe 1969, si è diplomato in pianoforte al Conservatorio F. Morlacchi di Perugia nel 1990 e in composizione al Conservatorio G. Verdi di Milano nel 2001. Nel 1998 si è laureato in filosofia con la tesi ‘Il vuoto nella Fisica contemporanea‘.

Giovanni Allevi in Feltrinelli
Martedì 19 novembre, ore 18.30
Piazza Piemonte 2, Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: