Pubblicato in: News Sport

Due maxischermi per gara 7 fra Milano e Siena

Marco Valerio 3 anni fa

olimpia-milano-sienaIl buzzer beater di Curtis Jerrells in quel di Siena ha regalato all’Olimpia Milano una vittoria insperata e fondamentale per non terminare la stagione e interrompere il sogno scudetto. Il tricolore per le Scarpette Rosse manca da ben 18 anni, troppi per la squadra più titolata d’Italia (25 titoli nazionali) e dopo una stagione regolare vissuta da assoluti protagonisti i giocatori dell’Olimpia Milano hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo, sconfiggendo in volata la Montepaschi Siena, pronta a conquistare l’ottavo scudetto consecutivo.

E invece tutto è rimandato alla decisiva gara 7 che si giocherà al Forum d’Assago domani, venerdì 27 giugno, alle ore 21.15. Per l’occasione il Comune di Milano ha confermato la presenza di due maxischermi “mondiali” dove tifosi e tifose dell’Olimpia potranno riunirsi per seguire l’ultima partita di una lunghissima e tirata stagione. La vincente di questa settima partita si laureerà Campione d’Italia per l’annata 2013-14.

I due maxischermi adibiti alla proiezione della sfida fra Olimpia Milano e Montepaschi Siena sono  quello sui Navigli (Ripa Ticinese angolo via Gorizia) e quello di piazza Castello. Non sono più disponibili, invece, biglietti per assistere alla partita al Forum di Assago: l’evento è andato sold out in poco meno di venti minuti.

Segnaliamo, inoltre, che la decisiva gara 7 fra Milano e Siena sarà trasmessa su Rai 3 e Rai HD.

Foto: www.olimpiamilano.com

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!