Pubblicato in: Cinema

Dinner Movie Night: cinema e ristorante pop-up in zona Montenapoleone

RedazioneRedazione 5 mesi fa
DMN-cover-cut (1)

Un pop-up restaurant con cinema nel sottosuolo di una delle vie più note di Milano – vicino alla metro gialla Montenapoleone – per tre serate (dal 21 al 23 marzo) tutte da gustare nel cuore della città.

Dopo il successo del temporary restaurant Taste on Top, Dinner Movie Night propone questa formula in uno showroom milanese trasformato dal design, che ogni sera cambierà volto e si trasformerà in un moderno ristorante con proiezione di grandi classici, salottini vintage e un menu di tre portate personalizzato.

Fontane, acqua e illuminazione renderanno speciale lo Spazio Gessi (showroom in via Manzoni 16/A) per creare l’atmosfera perfetta e accogliere gli ospiti raccontando la storia del grande cinema e di ottimi piatti, trasformando la sala in un’esperienza sensoriale e di condivisione, “in contrasto con l’era del più solitario sistema di on demand”.

Il menu è “Benvenuta Primavera”, curato dalla creatività di T’a Milano. Saranno disponibili ogni sera soltanto 40 posti per far sentire gli ospiti a casa loro, condividere la passione per la buona cucina e la visione di un classico in compagnia. Tartufi, finger food, selezione di ostriche e una bottiglia di champagne a coppia, pellicole differenti ogni sera: il film è servito!

Prenotazioni al sito Dinner Movie Night
Showroom Gessi, 21-23 marzo 2019, metro Montenapoleone M3