Pubblicato in: News

I Dear Jack incontrano i fan in Mondadori

AvatarMarco Valerio 6 anni fa

dear-jack-domani-e-un-altro-filmDopo la partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, la band Dear Jack è pronta a lanciare il proprio album di debutto.

Domani è un altro film (prima parte) è il titolo del disco di esordio dei Dear Jack e il gruppo nato nel 2012 è attualmente impegnato in un tour promozionale presso librerie e megastore. Giovedì 17 luglio toccherà anche a Milano ospitare i Dear Jack che saranno presso la Mondadori di Corso Vittorio Emanuele per firmare le copie del loro album. L’incontro con il pubblico è previsto a partire dalle ore 16.30.

Tutti coloro che acquisteranno il disco Domani è un altro film (prima parte) presso il punto vendita Mondadori  riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con i Dear Jack.

Il gruppo è composto da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica e fratello di Giorgio Cantarini, il celebre bambino de La vita è bella di Roberto Benigni), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria)

Domani è un altro film (prima parte) è stato pubblicato il 6 maggio 2014 dall’etichetta discografica Baraonda Edizioni Musicali.

Il 20 aprile è stato pubblicato il primo singolo estratto dall’album, l’omonimo brano Domani è un altro film. Il 23 giugno, invece, è stata la volta del secondo singolo, La pioggia è uno stato d’animo.