Pubblicato in: Corsi

Corso di cucina naturale di coppia a Milano per San Valentino

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa

Muffin

San Valentino è ormai alle porte e voi non avete ancora trovato il regalo perfetto per la vostra dolce metà? Nessun problema, c’è una soluzione.

Per esempio, un corso di cucina naturale di coppia, a Milano: un regalo allo stesso tempo romantico, stuzzicante e assolutamente alla moda nell’era degli chef multimediali.

Se siete innamorati e soprattutto se amate la cucina vegetariana e vegana, ‘Naturalmente romantici‘ è il corso perfetto da condividere con chi amate di più.

E se non siete fidanzati, non preoccupatevi: potete portare l’amica, il cugino, il fratello, la mamma, persino la nonna.

Il corso, organizzato da Vegolosi.it, il magazine di cucina vegetariana e vegana, si terrà venerdì 21 febbraio dalle 20 alle 22: la location prescelta è Interno23 (viale Piceno 23, Milano) e il costo è di 75 euro a coppia.

Lo chef Cristiano Bonolo insegnerà come preparare un menù veg completo, dall’antipasto al dolce: la serata è organizzata in collaborazione con MammaNatura, negozio di prodotti alla spina di alta qualità.

Tutti i partecipanti riceveranno, oltre al ricettario e a un romantico cadeau offerto dal laboratorio artistico Aromantiche, anche un coupon per scaricare gratuitamente l’eBook ‘Direzione Vegolosi. Ricette, consigli e curiosità per una vita più veg, allegra e consapevole‘, 250 pagine di menù e approfondimenti.

Per iscriversi mandare una mail scrivici@vegolosi.it

Corso di cucina naturale
21 febbraio 2014, dalle 20 alle 22
Interno23
Costo: 75 euro a coppia

Per maggiori informazioni: www.vegolosi.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette: