Pubblicato in: Benessere

Come gestire l’ansia e le relazioni di coppia: due workshop a Milano

workshop Let's Life

Panico da troppi impegni? Lista di cose da fare interminabile, e magari a risentirne è la vita di coppia? Per imparare a gestire incombenze e doveri, arrivano in soccorso quelli di Let’s Life! con il workshop “Dovere o Volere?”.

L’appuntamento è giovedì 19 giugno alle ore 19.00, presso lo spazio Impact The Hub di Via Paolo Sarpi 8. Tutto nel tempo di una partita di calcio: non a caso è tempo di Mondiali!

In 90 minuti, la counselor Erika Serafin, esperta di Counseling Espressivo e di Design Management, aiuterà i partecipanti a capire le proprie priorità e quando un impegno deve essere portato a termine e quando invece può essere rimandato. O perché no, cancellato.

La partecipazione è a numero limitato. Prenotazione obbligatoria, acquistabile sul sito www.letslife.it al costo di 29 euro.

E dopo aver imparato a gestire l’ansia da troppi impegni, lasciatevi andare a una piacevole serata in compagnia della vostra dolce metà. Per chi vuole imparare a gestire al meglio la relazione di coppia e abbandonare pudore e riservatezza, Let’s Life! propone un workshop dedicato.

“Dire, fare, baciare”, questo il nome del laboratorio, sarà tenuto da Lucrezia Holly Paci, esperta di benessere sentimentale e collaboratrice di diverse testate giornalistiche.

L’appuntamento è per sabato 21 giugno alle ore 10.00 alle 11.30 presso lo spazio Impact The Hub, in Via Paolo Sarpi 8. Costo 29 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito www.letslife.it.

Offerta Libraccio 2018