Epiphany Stars on Ice: evento di chiusura del Christmas Village in Darsena

Marco Valerio 2 anni fa
natale-in-darsena-3

natale-in-darsena-3

Termina mercoledì 6 gennaio 2016 la prima edizione del Darsena Christmas Village, il villaggio di Natale allestito dal 4 dicembre presso la Darsena di Milano.

Il Christmas Village che ha riscosso parecchio successo tra residenti e turisti con le sue bancarelle, degustazioni, animazioni per bambini, pista da pattinaggio, il grande albero di Natale sull’acqua, il presepe subacqueo e la casa di Babbo Natale.

In occasione della giornata di chiusura, Aka4 offre al pubblico Epiphany Stars on Ice, uno spettacolo sul ghiaccio con la Compagnia Ghiaccio Spettacolo (reduce dalla trasmissione televisiva Notti Sul Ghiaccio condotta da Milly Carlucci e dalla tournée estiva con Carolina Kostner) e la partecipazione di Roberta Rodeghiero (campionessa della nazionale di pattinaggio che parteciperà ai prossimi campionati Europei di gennaio, al momento diciottesima nel ranking mondiale) e di Valentina Marchei e Ondrej Hotarek (coppia che rappresenterà i colori italiani ai prossimi Europei).

Mercoledì 6 gennaio la pista di pattinaggio all’interno del Darsena Christmas Village è regolarmente aperta dalle 9 alle 18 (chiusura cassa ore 17). L’ingresso costa sempre 5 euro, a favore del progetto Io Tifo Positivo a cura dell’Associazione Comunità Nuova di Don Gino Rigoldi.

Poi, alle 18.15 è prevista la premiazione concorso fotografico #iotifochristmasvillage (i vincitori saranno contattati il 5 gennaio), mentre alle 18.30 ha inizio lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio Epiphany Stars on Ice.

L’ingresso è gratuito.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Forse sei interessato a: