Pubblicato in: Partner

Riapre il casinò di Campione d’Italia tra nuove sale e novità tech

News Partner 4 giorni fa
Casinò_di_Campione,-min

A poca distanza da Milano si trova uno dei più grandi casinò d’Europa: Campione d’Italia, fondato nel lontano 1917 sulle sponde del lago di Lugano in Svizzera. Per tutti gli appassionati di gioco che hanno in mente di programmare un viaggio a Milano, una tappa alle storiche sale da gioco di Campione non può mancare, soprattutto dopo la grande riapertura avvenuta proprio quest’anno.

Se il tempo manca si può sempre tenere in conto la possibilità che offrono i casinò online: quella di iniziare a giocare liberamente da ovunque ci si trovi. Al giorno d’oggi esistono portali che mostrano esattamente tutto ciò che c’è da sapere riguardo ai provider di gioco che operano su internet. Giochi come blackjack, poker, baccarat, roulette e slot machine saranno sempre accessibili e godibili, talvolta anche gratuitamente tramite i bonus offerti. Gioca al casinò online qui per renderti conto da te di cosa sia in grado di proporre un provider di gioco che opera in rete.

E adesso scopriamo come arrivare a Campione da Milano e quali sono le novità che la riapertura del casinò ha, è il caso di dirlo, messo sul banco!

Come arrivare a Campione da Milano

Arrivare a Milano in aereo è semplicissimo, basta scegliere uno dei tre scali dove atterrare: Milano Malpensa con i suoi parcheggi, Milano Linate o Milano-Bergamo Orio al Serio. Per arrivare in centro dai principali aeroporti sono disponibili diverse soluzioni: dal Malpensa Express ai bus che fanno la spola da Bergamo fino alla nuovissima M4, che tra poco tempo collegherà direttamente Linate con il cuore di Milano.

Da Milano raggiungere Campione con i mezzi è piuttosto comodo: basterà arrivare a Lugano con il treno e da lì prendere lo scenografico battello per raggiungere la sponda opposta del lago. In meno di un’ora e mezza vi troverete dal centro di Milano direttamente alle porte del casinò.

Con un auto a disposizione le distanze si accorciano leggermente: ricordate però che è necessario pagare la vignetta per l’anno in corso all’ingresso in Svizzera!

Casinò di Campione: le novità

Dopo due anni di chiusura Campione ha riaperto il suo casinò con alcune novità, una su tutte l’inserimento nelle sale di giochi di nuovissima generazione, con schermi touch e sfide più avvincenti. Alle 114 slot nuove fiammanti si aggiungono anche un nuovo design della sala, con confortevoli poltrone di design e un nuovo spazio dedicato ai fumatori, che potranno giocare senza disturbare i vicini.