Pubblicato in: News

Brand Milano: nuovo store in Piazza San Babila

Franco D'AlfonsoCibo, abbigliamento, caschi , biciclette, e numerosi altri gadget, nel nuovo official store Brand Milano, inaugurato giovedì 5 dicembre 2013, in Piazza San Babila. Settanta metri quadri a disposizione di cittadini e dei  turisti, dove sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali con il marchio Milano e ricevere informazioni turistiche, anche in vista di Expo 2015.

L’Official Store Brand Milano sarà attivo dal 5 dicembre 2013 e per tutto il periodo di Expo 2015, e fornirà anche un servizio di informazione turistica su Milano. “Con questa nuova struttura Milano si prepara per il grande appuntamento di Expo 2015 con la realizzazione di prodotti a Brand Milano, espressione di design e qualità. L’Official Store offrirà a turisti e cittadini una vasta gamma di articoli: dal food all’abbigliamento, dai gadget agli accessori di vario genere”, ha dichiarato Franco D’Alfonso , assessore al Commercio, Attività Produttive e Turismo.

Nato dalla collaborazione tra il Comune di Milano, il licenziatario del brand per il prossimo quinquennio PLG Professional Licensing Group, e un gruppo di aziende internazionali del mondo del design, arredo e hi-tech, il nuovo spazio, progettato dallo studio storageassociati, coniuga innovazione estetica, tecnologica ed efficienza energetica.

La struttura esterna è in acciaio con copertura a rete microforata in alluminio, realizzata  nella nuance “grigio sanbabila” creata appositamente per lo store.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!