Pubblicato in: News

Book City Milano 2014: Silent Reading & Live Music

Marco Valerio 5 anni fa

book-cityAll’interno del vastissimo programma di Book City Milano 2014 da segnalare un singolare evento che avrà luogo oggi, venerdì 14 novembre, alla Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri in via Santa Marta 18.

L’etichetta editoriale Nobook, in collaborazione con la casa discografica londinese Apparel Music, ha creato il nuovo modo d’interazione tra scrittori e musicisti, la performance Silent Reading & Live.

Gli autori leggono i loro brani accompagnati dal live degli artisti, e il tutto si può ascoltare attraverso le cuffie wireless di Apparel Silent sui tre canali a disposizione: rosso per il reading, blu per il live, verde per ascoltarli insieme.

In esclusiva per l’evento il lancio del libro del rapper Chicoria: Dura lex, la legge non è uguale per tutti, edizioni Nobook.

Protagonisti della serata, il cui inizio è previsto per le ore 19.30, saranno, oltre al già citato Chicoria (nome d’arte di Armando Sciotto): Betty Codeluppi (autrice del libro Bye bye Milano, edizioni Nobook); Maurizio Baruffaldi (autore del libro La metà dell’amore, edizioni Nobook); Jacky 0 (autore del libro Brivido rosso, edizioni Nobook).

La serata sarà animata dalla performance di Apparel Music Live composta da Jacky 0 (computer/guitar) e Ludovico Schilling (drums) + Guest

Ingresso su prenotazione. Massimo 200 posti.

Per prenotazioni: info@nobook.it

Per ulteriori info: www.nobook.it; www.apparelmusic.com; www.apparelsilent.com