Pubblicato in: Benessere

Ben Essere all’Idroscalo: corsi gratis di yoga, Rebirthing, Taijiquan

yogaUltimo giorno per partecipare alle domeniche della salute all’Idroscalo. Domenica 14 luglio 2013 è infatti la data conclusiva di Ben Essere, un ciclo di tre appuntamenti dedicati al benessere psico-fisico del corpo.

A partire dalle ore 10.00 alle ore 12.00, e dalle 16.00 alle 18.00, presso la Casa dell’ acqua (Zona Tribune) dell’Idroscalo, è possibile partecipare gratuitamente a corsi di yoga, Tai Ji Quan, Rebirthing e molto altro ancora, tutti a cura di professionisti del settore.

Ecco nello specifico le proposte inserite all’interno di Ben Essere:

Rilassati con il metodo Grinberg, con Raffaella Cicogna: 20 minuti di tecniche di rilassamento sulle spalle e collo

Esplorare e trasformare le emozioni per conoscersi meglio attraverso il Rebirthing, con Deborah D’Emey: tecniche di respiro consapevole per gruppi di massimo sei persone

Bellezza fai da te, con la naturopata Paola Grilli: preparazione  applicazione di maschere naturali con effetti tonici, stimolanti e disintossicanti. Munitevi di carta e penna per non perdere consigli e ricette.

Con lo yoga per rilassare il corpo e la mente, con Mabel Pradelli: lezioni per risvegliare e mettere in comunicazione corpo mente e spirito. Portare un asciugamano per la pratica. Annalisa Motta esperta di Hata Yoga offrirà invece lezioni che mirano al benessere e alla realizzazione personale.

A lezione di Qi Gong e Taj Ji Quan, con Miranda Re Depaolini: esercizi che favoriscono concentrazione e rilassamento

–  L’ostetrica Adele Gorgato offrirà lezioni teorico pratiche per promuovere la salute, conoscenza e prevenzione nella zona del pavimento pelvico della donna. Portare un asciugamano per gli esercizi a terra.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

photo credit: stephcarter via photopin cc

 

Idroscalo Milano

Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018