Pubblicato in: Libri

Belen Rodriguez presenta il libro fotografico ‘Bella Belen’ a Milano

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Belen

Belen Rodriguez, la showgirl argentina che fa impazzire gli italiani, è la protagonista del libro fotograficoBella Belén‘ (ed. Mondadori).

Se volete incontrarla dal vivo, potete partecipare alla presentazione ufficiale del volume, a cura della stessa Belen: l’appuntamento è per mercoledì 9 aprile, nel pieno della settimana del Fuorisalone, presso la Mondadori di Piazza Duomo (ore 18.30, Spazio Eventi).

Con la prefazione di Alfonso Signorini, che interverrà alla presentazione ufficiale, ‘Bella Belén‘ è il primo libro fotografico dedicato alla Rodriguez.

Le foto pubblicate nel volume non celebrano solo l’immagine pubblica di Belen, ma propongono un racconto che va oltre la diva: il risultato è un melange di sensualità e femminilità alternato a scatti intimi e privati, con foto tratte dall’album personale della showgirl.

Non solo foto d’autore, quindi, ma anche scatti rubati alla quotidianità con il cellulare, autoscatti che ritraggono Belen nel ruolo di madre, moglie, giovane donna e diva.

Dagli esordi come modella in Argentina alla consacrazione in Italia, importanti fotografi italiani e internazionali ricostruiscono la storia di Belen Rodriguez: da Giovanni Gastel a Ellen Von Unwerth, da Gianluca Saragò a Guido Argentini, Simone Flahcetta, Bruno Oliviero, Joseph Cardo e Luca Cattoretti.

I posti sono limitati, quindi conviene presentarsi con un certo anticipo: i primi 100 che acquisteranno il libro presso il punto vendita riceveranno un pass per assistere alla presentazione.

Al termine della presentazione, i possessori del pass potranno accedere per primi al firma copie di Belen. 

Offerta Libraccio 2018