Pubblicato in: Bambini News Partner

Shopping online per bambini: con Aleha Kids qualità e sicurezza

News PartnerNews Partner 3 mesi fa
prodotti per bambini online

Amiche, passaparola, letture, gruppi social. Quando sta per arrivare un bambino, o si hanno figli piccoli, ci si tuffa in un mondo nuovo di necessità e prodotti indispensabili, ma anche di giochi per farli crescere e cominciare a esplorare il mondo, con mamma e papà e poi da soli ma sempre in sicurezza. Ma è anche difficile districarsi nel mondo dei prodotti per l’infanzia. Cosa non deve mai mancare nel corredino da neonato? Come scegliere il passeggino giusto? Parola d’ordine qualità e sicurezza, specie con alcuni oggetti che ci accompagneranno tanti anni, dal lettino al seggiolino auto, passando per esempio per bici e monopattini, messi a dura prova da giochi e corse nei parchetti.

Prodotti per bambini online: la storia di Aleha Kids

Amate fare shopping in rete e non volete rinunciarci neanche per il vostro piccolo? Se volete comprare prodotti per bambini online la soluzione è affidarvi a chi sa proporvi prodotti di qualità e di brand di fiducia, con la comodità del digitale ma anche le garanzie di un rapporto diretto e della selezione. E’ quello che vi propone Aleha Kids, il premium family online shop di articoli per bambini e neonati di alta qualità, nato proprio dall’idea e dalla passione di una mamma, Erika Kusstatscher.

“L‘idea di fare un shop online per articoli bambini esisteva già da da anni – ci racconta la fondatrice Erika – . Essendo io stessa mamma di due bimbi mi piaceva l’idea di fare qualcosa in merito. Anche perché ero convinta – e lo sono ancora oggi – dell’importanza di acquistare prodotti di alta qualità”.
E’ nata così l’idea di creare uno shop online di prodotti per bambini con brand conosciuti, ma anche meno noti, ma con una caratteristica comune, quella di essere di ottima qualità. Aleha Kids ha fatto il suo debutto l’anno scorso ed è in continuo sviluppo, “Perché alla fine se si ha un sogno per così lungo tempo, bisogna cercare di realizzarlo”, racconta Erika.

Sono tanti i prodotti e i marchi tra cui ricercare l’oggetto o l’accessorio giusto per i vostri bambini, dalle prime necessità di prodotti per neonati e primi mesi, agli articoli da passeggio per bambini, per le pappe, per arredare la cameretta nuova e poi per muoversi in libertà e sicurezza con tutti i mezzi di trasporto oggi più apprezzati dai bimbi, come le bici senza pedali e i monopattini. “Cerchiamo sempre di prendere nuovi brand internazionali, anche non tanto conosciuti, per includerli nella gamma dei prodotti oltre a quelli più noti a tutti”.

Come scegliere marsupi ergonomici e giocattoli in legno: Babybjorn e Pinolino

Tra i brand più noti che potete trovare su Aleha Kids c’è Babybjorn, con i suoi marsupi ergonomici e realizzati con materiali di qualità, per il comfort del bambino e il benessere della schiena di mamma e papà. E potrete scegliere anche la sdraietta ideale per il relax del vostro bimbo in casa ma facilmente portare con voi anche in viaggio. E quando inizieranno le prime pappe saranno più divertenti con piatti e posate dalle forme e colori allegri ma sempre facili da impugnare per le manine dei bimbi.

E come resistere al fascino del classico cavallo a dondolo? Su Aleha Kids trovate quelli dell’azienda tedesca Pinolino, insieme ad altri giocattoli in legno, camerette e accessori per la nanna.

aleha kids prodotti per bambini online

Monopattini firmati Valentino Rossi con Kiddimoto

Quando poi i bimbi crescono, vogliono esplorare il mondo! Il regalo perfetto è la bici senza pedali, che allena all’equilibrio e alla stabilità, ma i più vivaci apprezzeranno tanto anche un bel monopattino: Kiddimoto li propone anche “griffati” Valentino Rossi, insieme ad accessori indispensabili per la sicurezza come i caschi per bambini.

Come scegliere il seggiolino per auto con Recaro

Cosa chiedono maggiormente i genitori di bimbi piccoli e neo mamme e papà?
“Dipende un po’ anche dalla stagione, in primavera per esempio vanno forte gli articoli per le vacanze come i lettini da viaggio per bambini e i seggiolini. E poi prodotti per la sicurezza, ma anche articoli speciali”, racconta Erika.
E la sicurezza è un must negli spostamenti in auto, anche perché la regolamentazione dei viaggi in auto per i bambini è ferrea: come scegliere il seggiolino per auto migliore? Aleha Kids propone i modelli di un’azienza tedesca specializzata, la Recaro.

Aleha Kids: i servizi per l’acquisto

Avete voglia di fare acquisti online ma non vi piacciono le grandi piattaforme di e-commerce? Un sito come Aleha Kids fa per voi, offre un supporto online 24 ore su 24 e il servizio è più personale, Erika e il suo staff potranno rispondere velocemente a ogni domanda o curiosità che potrebbe venirvi in mente. Gli acquisti si possono effettuare sia con pagamento anticipato con bonifico, oppure via paypal o carta di credito. E con ordini superiori a 99 euro la spedizione è gratuita.

Aleha Kids
Telefono: +39 342 688 8704
E-mail: info@aleha-kids.com
www.aleha-kids.com
Facebook
Instagram

Aleha Kids prodotti online per bambini

A cura di Italia Weekend Adv

Etichette: