Pubblicato in: Interviste Video

100% Brumotti a Milano Weekend: “La città sta diventando più figa”

brumotti milano weekend vertUna sola domanda, un po’ per gioco: “Cosa ti piace di più di Milano?”. Semplice e diretta, la stessa con cui avevamo iniziato la nostra intervista allo chef Carlo Cracco.

“La verità? Milano era un po’ marcia ma ora sta diventando più bella, sono contento: non solo per la moda, ma per le sue strutture, grazie all’Expo 2015. Anche per la mia bici comincia a spuntare qualcosa di interessante”.

Parola di Vittorio ‘100%’ Brumotti, che abbiamo incontrato ‘al volo’ durante la sua presenza nel Chronotech store di Corso Vittorio Emanuele, molto affollato per l’occasione.

Quali sono a Milano i luoghi per divertirsi con un po’ di tricks, secondo il recordman delle due ruote? Zona Sempione , viale Pisani e la piazza dietro la Stazione Centrale. “E poi la zona nuova (i grattacieli di Garibaldi, ndr) mi sembra molto Dubai, se avessi saputo avrei scalato quella!” aggiunge Vittorio riferendosi alla sua impresa sul Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, salito in bicicletta in due ore e 20 minuti nel 2012.

Rispondendo alla stampa presente, l’atleta e personaggio tv ha raccontato “se non avessi fatto il biker avrei comunque fatto il paracadutista o il carabiniere o mi sarei arruolato nell’esercito: sarei stato felice anche se non mi fosse capitata Striscia la Notizia, ma in ogni caso avrei dovuto far qualcosa di manuale per calmare l’esplosione di adrenalina che ho dentro”.

Campione di bike trial e detentore di ben nove record nel Guinness dei Primati, nato a Finale Ligure nel 1980, ‘100% Brumotti’ è diventato famoso al grande pubblico come inviato di Striscia la Notizia.

Gli appassionati di gossip lo conoscono soprattutto per la sua fidanzata, l’ex velina mora del programma di Antonio Ricci, Giorgia Palmas. Inoltre, nel 2009 ha partecipato alla sfilata della collezione maschile di Emporio Armani durante la Settimana della moda.

Intervista (smartphone) Andrea Paternostro, editing Veronica Monaco

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!