Nick Cave tour 2017, informazioni su date e biglietti
 

Nick Cave & The Bad Seeds tour 2017, tre concerti in Italia

nick cave tour 2017

Sarà un grande ritorno quello di Nick Cave & The Bad Seeds: il carismatico frontman e la band hanno infatti annunciato un tour di otto settimane in Europa e Regno Unito che partirà il prossimo 24 settembre. La tranche europea segue le date in Australia, già partite a gennaio 2017, e negli Stati Uniti, previste per maggio e giugno 2017.

L’ultimo tour di Nick Cave & The Bad Seeds in Europa risale al 2014 e con questi nuovi concerti i fan europei potranno ascoltare dal vivo, per la prima volta, le canzoni del nuovo album, Skeleton Tree.

Skeleton Tree, sedicesimo lavoro discografico della formazione, è stato pubblicato lo scorso settembre, il giorno successive alla premiere di One More Time With Feeling, il film diretto da Andrew Dominik (Chopper, The assassination of Jesse James by the coward Robert Ford) sulla realizzazione dell’album. Il disco ha debuttato al numero 1 delle classifiche di 8 paesi, e nella top 5 di altri 11 (oltre a numerose Top 20). Inoltre ha fatto guadagnare alla band la posizione più alta in Gran Bretagna (numero 2) e negli Stati Uniti (27). Recentemente nominato per un BRIT Awards nella categoria Best International Group, Nick Cave & The Bad Seeds sono uno dei gruppi più apprezzati dalla critica e hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo.

Nick Cave tour 2017, date

Nick Cave & The Bad Seeds saranno in Italia a novembre per tre concerti:

4 novembre
Padova, Kioene Arena
6 novembre
Milano, Mediolanum Forum
8 novembre
Roma, Palalottomatica

Nick Cave tour 2017, biglietti

I biglietti saranno in vendita dalle 10.00 (ora italiana) di venerdì 17 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Per info www.livenation.it.