Olive Taggiasche Damiano all'Artigiano in Fiera: sconto MW
 

Olive taggiasche Damiano all’Artigiano in Fiera 2016: coupon sconto per i lettori MW

olive-taggiasche-damiano-snocciolate




Dall’albero al vaso di vetro, passando per il frantoio di proprietà: portare la taggiasca 100% in tavola, curando tutta la filiera produttiva “in casa” per garantire la massima qualità e attenzione al cliente, è la sfida quotidiana dell’Azienda Agricola Damiano di Chiusavecchia, patria delle olive liguri nella provincia di Imperia. Una produzione limitata (l’azienda ha 5.000 alberi di olivo) che richiede molta cura e impegno, nonché la competenza di tutti gli addetti coinvolti nella raccolta e nel trattamento di questa grande materia prima.

Olive taggiasche Damiano: i prodotti

Le olive taggiasche sono eccellenti per l’aperitivo o da usare in cucina. Nella gamma dei prodotti Damiano Agricola sono protagoniste le tradizionali olive taggiasche liguri in salamoia, ma non solo: creme, paté, salse e ragù per ogni utilizzo, con la pasta o sui crostini. L’azienda produce e vende, in loco o via internet (VAI AL SITO):

  • Olive taggiasche in salamoia: formati in barattolo di vetro da 190 grammi o 1 kg; buste sottovuoto da 400 grammi o 1 kg
  • Sottoli: olive taggiasche sott’olio snocciolate in vaschetta da 340 grammi; in vaso da 470 o 600 grammi o ancora denocciolate in vaso da 180 grammi; pomodori secchi in olio extravergine (vaso da 180 o 550 grammi, anche in versione tritato di pomodori secchi da 180 grammi)
  • Paté di olive taggiasche in vaso da 180 o 500 grammi, crema di olive e pomodori (180 grammi) o ancora paté piccante (180 grammi) e tapenade ligure (90 o 180 grammi)
  • Sottovuoto denocciolate da 500 grammi in busta (normali o piccanti)
  • Olio extravergine Monocultivar Taggiasca in latte da 2 o 5 litri
  • Olio extravergine DOP Riviera dei Fiori in bottiglie da 0,5 o 0,75 o 1 litro (6 bottiglie per cartone)

Olive taggiasche Damiano: l’azienda

Damiano è un’attività agricola 100% made in Italy, che impiega macchinari per lavorare le olive allo stato dell’arte: l’impianto oleario posseduto dall’azienda (modello Pegaso 500) permette l’estrazione a freddo e l’assenza di centrifuga finale, garantendo la ricchezza dei profumi e l’intensità dell’olio di taggiasca, con prestazioni pari agli impianti di maggiore capacità operativa. Il produttore di olive taggiasche sarà presente all’Artigiano in Fiera (capolinea Rho della metropolitana rossa linea 1 di Milano).

Stampa o mostra con un telefonino allo stand di Artigiano in Fiera 2016 il coupon qui sotto:

2016-mw-coupon-damiano-def

DAMIANO AGRICOLA – 100% TAGGIASCA
ARTIGIANO IN FIERA 2016: STAND XX – PADIGLIONE X
Punto vendita e frantoio: via Lucinasco 1, 18027 – CHIUSAVECCHIA (IM)
Per ulteriori informazioni e acquisti online:
E-mail tiziano.damiano@libero.it
Telefoni 3331386864 – 3383301809

www.damianoagricola.it

(acquistando online la spedizione è compresa nel prezzo per ordini oltre i 50 euro)

olive-taggiasche-damiano-persone

A cura di Milano Weekend Adv