La guerra lampo dei fratelli Marx allo Spazio Oberdan
 

LongTake e Cineteca Milano presentano La guerra lampo dei fratelli Marx all’Oberdan

la-guerra-lampo-dei-fratelli-marx

Giovedì 26 maggio, alle ore 19 appuntamento da non perdere per i cinefili milanesi allo Spazio Oberdan di Porta VeneziaLongTake, in collaborazione con Cineteca Milano e More Interactive, presenta La guerra lampo dei fratelli Marx di Leo McCarey.

La serata sarà, inoltre, occasione per la presentazione del nuovo servizio in abbonamento LongTake Plus, rivolto a coloro che vogliono vivere il cinema a 360°.

Sono stati gli utenti di LongTake ad aver scelto il film che verrà proiettato, votando on-line il preferito tra cinque classici del genere comico: Preferisco l’ascensore (1923) di Fred C. Newmeyer e Sam Taylor, con Harold Lloyd, La palla n° 13 (1924) di e con Buster Keaton, Il circo (1928) di e con Charlie Chaplin, La guerra lampo dei fratelli Marx (1933) di Leo McCarey e I figli del deserto (1933) di William A. Seiter, con Stan Laurel e Oliver Hardy.

A vincere la sfida è stato il capolavoro di Leo McCarey La guerra lampo dei fratelli Marx, il titolo più importante della carriera dei fratelli Marx.

A seguire, la presentazione in anteprima di LongTake Plus, il nuovo servizio di abbonamento pensato per chi il cinema non si accontenta di vederlo, ma vuole viverlo. Agli abbonati, saranno riservati agevolazioni esclusive per vedere film in sala e in streaming, accrediti e biglietti per alcuni tra i più importanti festival cinematografici italiani.

La Redazione di LongTake festeggerà insieme a More Interactive l’arrivo di LongTake Plus con un aperitivo, occasione per conoscere e intrattenersi con i propri utenti e rispondere a tutte le domande sul nuovo servizio in abbonamento.

LongTake è un dizionario online composto da oltre 22.000 schede, realizzate da un team di redattori specializzati. Ogni recensione è frutto di una riflessione collettiva e per questo nessuna scheda viene firmata. LongTake si propone come un unico spazio dove i contenuti convivono con la dimensione interattiva, permettendo agli utenti di leggere, scrivere, commentare, condividere la propria passione per la settima arte. Dizionario, funzionalità social e fruizione diretta.

BIGLIETTI:

Il prezzo del biglietto per assistere alla proiezione è di 4 €.

PER ULTERIORI INFO: 

info@longtake.it; www.longtake.ithttp://oberdan.cinetecamilano.it