Pubblicato in: Cinema

Ricomincio da tre: biglietti omaggio per i lettori di MW

Ricomincio-da-tre

Ricomincio-da-treNel 1981, un film con un regista e attore esordiente al cinema batte tutti, incassando quasi 14 miliardi di lire e superando i grandi campioni di incasso italiani, come Il bisbetico domato e Fantozzi contro tutti, e stranieri, come L’impero colpisce ancora, secondo capitolo della trilogia di Guerre stellari: è Ricomincio da tre, la storia di Gaetano, un giovane tranquillo e un po’ ingenuo, che vive ancora con tutta la sua famiglia a San Giorgio a Cremano (Napoli). Dopo averlo annunciato in numerose occasioni, finalmente si decide a fare il grande passo: si trasferirà a Firenze dalla zia, dove incontra Marta, di cui si innamorerà, e lì viene raggiunto dal caro amico Lello.

Milano Weekend invita nuovamente i suoi lettori al cinema, mettendo loro a disposizione 5 ingressi per due persone (per un totale di 10 omaggi) per assistere a Ricomincio da tre esclusivamente presso l’UCI Cinemas Bicocca (Bicocca Village, Viale Sarca, 336) per gli spettacoli di lunedì 23 novembre martedì 24 novembre. Lo spettatore potrà scegliere se assistere alla proiezione delle 18 o a quella delle 21, recandosi in cassa almeno 20 minuti prima. Non si tratta di una versione qualsiasi, ma di quella magnifica, restaurata dalla cineteca nazionale.

Per ricevere i biglietti omaggio, scriveteci a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro domenica 22 novembre alle ore 13. I lettori che riceveranno conferma saranno invitati a effettuare l’iscrizione alla newsletter gratuita settimanale di Milano Weekend. 

Ricomincio da tre, distribuito da Microcinema, sarà disponibile nelle sale solo per due giorni, il 23 e 24 novembre; ecco i cinema nei quali potrete dire “Quando c’è l’amore c’è tutto!” sentendovi rispondere “No, chella è ‘a salute!”.

SALE LOMBARDIA
Assago – UCI Cinemas Milanofiori
Milano – UCI Cinemas Bicocca
Milano – UCI Cinemas Certosa
Milano – UCI Cinemas Gloria
Milano – The Space Odeon
Bergamo – Capitol
Capriolo – Gemini
Cerro Maggiore – The Space
Como – Gloria
Cremona – Spaziocinema
Monza – Teodolinda
Montebello – The Space
Pioltello – UCI Cinemas
Rozzano – The Space
Lissone – UCI Cinemas
Montano Lucino – UCI Cinemas Como
Vimercate – The Space
Curno – UCI Cinemas Curno