Pubblicato in: News Partner

Occhiali, scarpe e accessori in pelle: le quattro fiere di marzo a Milano

News Partner 10 anni fa
mipel micam fiera milano 2014

mipel micam fiera milano 2014Se non vi sono ancora bastati la recente Settimana della moda e le collezioni autunno inverno 2014-2015 di White, nel mese di marzo a Milano avrete altre occasioni per immergervi nelle ultime tendenze fashion, stavolta nel mondo degli accessori (nelle scorse settimane vi avevamo dato consigli su come vestirsi alla moda quando fa freddo a Milano).

Tornano infatti in città sia il Mido (dall’1 al 3 marzo, la mostra internazionale dedicata all’ottica con le ultime novità per chi ama lenti, occhiali da sole e montature trendy), che il Micam e Mipel (rispettivamente i saloni delle calzature e della pelletteria, che si svolgeranno in contemporanea dal 2 al 5 marzo) e il Mifur (dal 4 al 7 marzo).

Tutte le kermesse sono in programma nella grande struttura di Rho Fiera, raggiungibile in metropolitana con il biglietto speciale da 2,55 euro (5 euro per andata e ritorno, ma sono disponibili anche abbonamenti giornalieri). Chi dispone già di un abbonamento annuale Atm deve semplicemente fare l’integrazione 1 zona al prezzo di 1,55 euro).

Quest’anno il salone dell’eyewear è stato oggetto di un restyling: avrà 160 nuovi espositori, un premio al miglior stand e il progetto #Midounvolto che si rivolge alla città, con un Fuorisalone in aprile: Out of Mido. Insomma, marzo sarà l’occasione per .

Per trovare centinaia di offerte e consigli sui capi e gli accessori fashion è possibile iniziare già dal proprio browser, nei siti specializzati, ad esempio a questo link.