Pubblicato in: News

Cracco, Pezzali, Biondi per l’asta benefica di Amnesty International

Gong-oh di Paolo Conte (1)Al momento in cui scriviamo, il pezzo più rilanciato dell’iniziativa “Desideri all’asta” è “Gong-oh“, l’antologia autografata di Paolo Conte. L’asta benefica online a sostegno di Amnesty International contro il femminicidio e la violenza domestica, durerà fino a martedì 26 novembre 2013. Tra i tanti “premi” in palio il grembiule e il cappello di Carlo Cracco e il backstage del concerto di Max Gazzè di martedì 10 dicembre 2013 al Teatro degli Arcimboldi.

Sul sito www.ebay.it/charity, gli amanti della musica potranno anche scegliere tra due biglietti per il concerto del 14 dicembre sempre agli Arcimboldi di Mario Biondi,  il casco firmato da Max Pezzali, indossato durante la trasmissione “Le strade di Max”, o l’abito di Rare London autografato da Annalisa di Amici.

Per tutti gli amanti dell’arte e del teatro, invece, all’asta l’opera “Ero Purissima” dell’illustratore Shout alias Alessandro Gottardo, l’opera “Il deleterio manifestar delle sagome” dell’artista Daniele Falanga e la possibilità di incontrare Filippo Timi dietro le quinte dello spettacolo “Il Don Giovanni, vivere è un abuso, mai un diritto” in scena al Teatro Franco Parenti. Per gli appassionati di fotografia, uno scatto di street photography realizzato dal fotografo di moda Filippo Mutani.

Per partecipare a “Desideri all’asta”, basta collegarsi www.ebay.it o www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo dell’articolo a cui si è interessati. L’asta è organizzata in quattro lotti di premi, ognuno dei quali rimarrà disponibile per una settimana.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette: