Pubblicato in: Bambini

Il Villaggio del Grinch a Volandia: tutti i weekend laboratori, truccabimbi e cioccolata

Veronica MonacoVeronica Monaco 3 settimane fa
villaggio-grinch

Ora anche nelle sale cinematografiche, il personaggio più verde e irriverente del Natale è pronto a scombinare le feste di tutti i visitatori nel Villaggio del Grinch, aperto a Volandia, il Parco e Museo del Volo a Somma Lombardo (Varese), tutti i weekend fino al 30 dicembre (10,30 – 17,30).

Nato dalla penna del Dr. Seuss, il Grinch odia il Natale e farebbe di tutto per non vedere lo scintillio delle decorazioni, sentire la musica e i canti natalizi, partecipare alla gioia delle feste. Ma nonostante i suoi sforzi per “rubare il Natale”, alla fine la magia delle feste conquisterà anche lui.

Nel Villaggio del Grinch a Volandia i visitatori oltre a incontrare il verde Grinch e Babbo Natale, potranno partecipare a laboratori creativi, salire sulla grande giostra “in volo con Babbo Natale”, essere truccati dai truccabimbi, assaggiare dolcetti. Inoltre, alle ore 11, 15,30 e 17,30, sarà possibile assaggiare la “Cioccolata con il Grinch” (su prenotazione, con in omaggio la tazza di Volandia).

Per accedere al Villaggio del Grinch si deve acquistare anche il biglietto di ingresso a Volandia. Clicca qui per vedere le tipologie di biglietti disponibili.