Pubblicato in: Food e Sagre

TheRumDay, TheWhiskyDay e non solo: quest’anno ci sarà anche Coffee Mixologist

Irma CiccarelliIrma Ciccarelli 3 settimane fa
TheRumDay e TheWhiskyDay Milano
Foto da Pixabay
Offerta

Un doppio appuntamento per gli amanti dei distillati domenica 28 dalle 12 alle 20 e lunedì 29 ottobre dalle 11 alle 20 con il TheRumDay e TheWhiskyDay promosso da Bartender.it.

Due giornate in cui amanti e professionisti si incontrano per degustazioni nell’angolo Collectors e approfondimenti sulla traduzione del rum, del whisky e dei loro componenti principali: la canna da zucchero, malto e grano.

TheRumDay e TheWhiskyDay si svolgeranno entrambi in Via Watt 15 a Milano con la Sugarcane Experience, l’evento italiano all’insegna della canna da zucchero e la Malt&Grain Experience, il format italiano sul mondo del whisky con etichette e brand selezionati.

Ospiti di questa edizione, domenica 28, saranno Luca Cinalli, l’esempio del talento made in Italy che esporta la nostra cultura del bere nella capitale inglese e Bruno Vanzan.

Vanza racconterà al pubblico il mondo del bartending con un aperitivo dedicato al Rum Bar e alla canna da zucchero.

Durante le due giornate non mancherà la presenza Dario Comini, proprietario del Nottingham Forest e Agostino “Ago” Perrone, alla guida del Connaught Bar del Connaught Hotel di Londra.

Non mancheranno le novità come il Coffee Mixologist nuovo progetto di Batender.it in collaborazione con Francesco Senapo: il caffè verrà declinato con esempi di miscelazione e abbinamenti, in questo caso con Rum e Whisky.

La kermesse continuerà “fuori evento” con RUMcocktailweek e la WHISKYcocktailweek con il circuito di cocktail bar.

Per partecipare agli eventi, potrete acquistare i biglietti ad un costo di 15 euro, esclusa la prevendita, per l’abbonamento intero e 10 euro per le singole giornate.

Sono disponibili sui siti ufficiali (www.therumday.it e www.thewhiskyday.it) oppure in loco il giorno stesso della manifestazione; attenzione, per poter partecipare e acquistare i biglietti dovrete essere maggiorenni e gli animali non sono ammessi.

Tutti gli eventi a Milano

Festival, vini e nuove aperture: gli eventi food dell’autunno a Milano nel nostro spiegone!

Potresti essere interessato a: