Pubblicato in: Musica e Concerti

Nightwish tour 2018: a Milano il prossimo dicembre

nightwish a milano
Foto: da Wikimedia Commons ; autore: LHanHil

I Nightwish a Milano: il gruppo metal ha mantenuto la promessa fatta in questo 2017, anno di preparazione ad un tour europeo nel 2018.

L’appuntamento italiano è il 4 dicembre 2018 al Mediolanum Forum di Assago, con apertura al pubblico previsto per le 18 e l’inizio del concerto per le 19.30.

È terminata anche l’attesa per i biglietti: infatti sono già disponibili sui circuiti online e vanno da un costo, comprensivo del diritto di prevendita, di 57,50 euro per il Parterre in piedi a 69 euro per la Tribuna Gold Numerata.

Il “Decades European Tour 2018” è il nome che i Nightwish hanno dato a questa tournee, che si preannuncia con un’atmosfera diversa e, forse, più “ricercata”: non verranno infatti eseguiti solo i brani più celebri che hanno portato la gloria al gruppo, ma anche quelli raramente portati sul palco.

Sicuramente i fans del gruppo potranno godere di una setlist unica e diversa dal solito, pensata esclusivamente per questo tour.

La prima città europea ad ospitare la metal band sarà Göteborg il 2 novembre 2018 al Partille Arena, facendo tappa in diverse città, tra cui Milano il 4 dicembre 2018, l’unica nel nostro Paese e terminerà il 5 dicembre 2018 a Francoforte.

Per la data dei Nightwish a Milano, ecco le informazioni che possono esservi utili per raggiungere il Mediolanum Forum di Assago, per l’esattezza Via G. di Vittorio, 6: se verrete in auto, l’uscita dalla Tangenziale Ovest è  “Assago-Milanofiori” , se invece raggiungerete l’evento con la metro, dovrete prendere la linea verde M2 con fermata “Assago-Milanofiori”.

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy