Pubblicato in: Concerti e Musica

Milano Summer Festival: Carl Brave, Ex-Otago,Rkomi e Viito per il Tuborg Open Fest

milano summer festival Carl Brave
Carl Brave

Torna con la terza edizione il Tuborg Open Fest il 27 giugno all’Ippodromo Snai di San Siro, all’interno della rassegna del Milano Summer Festival.

Gli artisti che si alterneranno sul palco saranno Carl Brave, Ex-Otago,Rkomi e Viito, oltre alla band ed artisti emergenti selezionati per l’occasione.

Infatti, l’obbiettivo del Tuborg OPEN è rendere la musica accessibile e aperta a tutti, sia artisti che pubblico, portando sul palco una giovane promessa, che si esibirà come opening act.

L’artista che aprirà il Festival è stato selezionato tramite il “Road To Tuborg Open Fest”, il percorso di casting tenutosi nei mesi scorsi.

I biglietti sono disponibili nei punti venditi e online come Live Nation e Ticketone ad un costo, comprensivo del diritto di prevendita, di 23 euro.

L’appuntamento è dalle ore 19.

Milano Summer Festival 2019: come raggiungere l’Ippodromo

Ecco a voi tutte le indicazioni su come raggiungere l’Ippodromo SNAI.

Auto

  • Autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro.
  • Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, proseguire in direzione San Siro; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e poi per San Siro.
  • Autostrada A1 (Milano – Roma) superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro.

Mezzi pubblici

  • linea metropolitana M1– linea rossa oppure M5 – linea lilla: fermata Lotto, attraversate la piazza e raggiungerete l’ingresso principale di Via Diomede 1.

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste