Pubblicato in: Food e Sagre

Artigianali e di qualità: Lombardia Beer Festival in versione autunnale

Oriana DaviniOriana Davini 1 mese fa
lombardia beer fest 2018
Foto: VisualHunt

Birre artigianali e cibi di strada: la formula del Lombardia Beer Fest è quella ormai collaudata, anche per la versione autunnale dell’evento dedicato agli amanti del luppolo.

L’appuntamento è sempre in piazza Città di Lombardia, la pizza coperta più grande d’Europa. Oltre ai birrifici artigianali ci saranno anche alcuni tra i migliori food truck del settore selezionati da STREEAT – European Food Truck Festival, mentre l’accompagnamento musicale sarà curato da Barley Arts Promotion.

E in contemporanea anche il Cacio e Pepe Festival, per chi vuole accompagnare la birra con il piatto più iconico della Capitale.

Come funziona

Lombardia Beer Fest

L’ingresso è libero ma per le degustazioni occorrerà acquistare un bicchiere in policarbonato serigrafato con tacca a 0,2 lt e tacca a 0,4 lt e sacca portabicchiere abbinata, il tutto al costo di 5 euro e riutilizzabile per le successive edizioni.

Degustazioni e acquisti di cibo andranno pagati con gettoni venduti alle casse centralizzate (cambio 1 euro a 1 gettone): le birre avranno prezzi standard, ovvero 3 euro per 0,2 lt e 5 euro per 0,4 lt, a eccezione di alcune birre speciali.

Orari e ingressi

Per accedere al Lombardia Beer Fest ci sono tre ingressi: piazza Città di Lombardia 1, via Melchiorre Gioia 37 e via Galvani 27.

Gli orari sono i seguenti:

  • Giovedì: 17-01
  • Venerdì e sabato: 12-01
  • Domenica: 12-24

Scopri tutti gli eventi gastronomici a Milano con il nostro #spiegonefood

Potresti essere interessato a: