Pubblicato in: Cinema

Crazy Cat Cafè per La Città dei Gatti: la rassegna Film con la coda

La città dei gatti Crazy Cat Cafè
Garfield

Tra le varie iniziative proposte per il festival La Città dei Gatti, non poteva mancare all’appello quella del Crazy Cat Cafè di Milano.

Meta imperdibile per tutti i gattofili, il primo e unico Neko Cafè in Lombardia ha programmato una proiezione di film, ovviamente con protagonisti i gatti.

Film con la coda è il nome della rassegna che si svolgerà il 22 febbraio, l’8 marzo e 22 marzo dalle ore 21.

Per partecipare alle proiezioni è necessario prenotare, scrivendo un’email all’indirizzo crazycatcafe@gmail.com o telefonando al numero 02.8454 2739.

Il costo del biglietto è di 3 euro e l’incasso delle serate sarà devoluto all’associazione Mondo Gatto, che da anni accoglie i gatti meno fortunati, curandoli e cercando una famiglia.

 

Crazy cat cafè per La Città dei Gatti: le proiezioni

22 febbraio 2018, ore 21

A spasso con Bob (2016,diretto da Roger Spottiswoode,)

James Bowen è un senzatetto e tossicodipendente in recupero che si guadagna da vivere come artista di strada suonando la chitarra.

Dopo numerosi fallimenti, si affida al suo operatore di supporto che l’accoglie in casa sua.

Una sera sente un rumore proveniente dalla cucina e vi trova un gatto rosso, intento a mangiare dei fiocchi di mais e da lì…

 

8 marzo 2018, ore 21

La ricompensa del gatto (2002, diretto da Hiroyuki Morita)

I guai per Haru, una ragazzina che frequenta le scuole superiori, iniziano quando per strada salva un gatto che sta per essere investito da un camion.

Il gatto che la ragazza salva è il principe dei gatti e suo padre il re, immensamente grato del bel gesto, si mette in testa di ricompensarla facendole sposare il suo giovane figlio. Ovviamente la ragazza non ne vuole sapere di sposare un gatto, ma non c’è nulla da fare: viene rapita e portata nel Regno dei gatti per le nozze…

 

22 marzo, ore 21

Garfield ( 2004 diretto da Peter Hewitt)

Garfield è un gatto adulto viziato e coccolato sin da cucciolo dal padrone fumettista Jon Arbuckle, che lo aveva preso da una cesta di cuccioli abbandonati ed ora lo mette al centro della sua attenzione.

La tranquilla vita di Garfield viene rovinata quando la sua veterinaria, la bella Liz Wilson, si innamora di Jon, suo ex compagno di liceo, e gli fa adottare Odie, un cagnolino ancora cucciolo cresciuto al suo ambulatorio…

  • Via Napo Torriani, 5, 20124 Milano MI, Italia
  • Dal al

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!