Pubblicato in: Musica e Concerti

Jovanotti a Milano nel 2018: date e biglietti del tour

jovanotti a milano
Foto: dal profilo Facebook "Lorenzo Jovanotti Cherubini"

Lorenzo Jovanotti a Milano per ben 10 date al Mediolanum Forum di Assago per festeggiare con i suoi fan il suo nuovo album “Oh, Vita”, in uscita il prossimo 1 dicembre.

La prima data è il 12 febbraio e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Quello del 12 non è l’unico appuntamento a Milano, ma prosegue per quasi tutto l’intero mese di febbraio, per l’esattezza : 13, 15, 16, 18, 19, 21, 22, 24, 25.

I biglietti sono già disponibili su tutti i circuiti online autorizzati, ma vi suggeriamo di non perder tempo, dal momento che alcune date sono già sold out. Il costo, inclusivo del diritto di prevendita, va da 49,45 euro per l’anello C numerato a 92 euro per la Tribuna Gold.

Si sa, all’artista cortonese è sempre piaciuto fare le cose in grande e ciò non ha che fatto impazzire di gioia i suoi fan che hanno la possibilità di gustare i suoi spettacoli (famosi per le sue scenografie e la vitalità del Jova) in più occasioni.

Il tour “Lorenzo Live” partirà il 12 febbraio 2018 da Milano e terminerà al Pala Prometeo di Ancona il 2 giugno, per quanto riguarda il nostro Paese.

Non vi basta? Bene, perché Lorenzo Cherubini, il Jova, ha programmato un tour che tocca anche città oltre il confine italiano, come ad esempio Lugano, Zurigo e Bruxelles e inoltre ha in programma l‘apertura di un temporary store a Milano.

Sicuramente un gran tour per questo nuovo album,prodotto da uno dei più grandi produttori, il newyorkese Rick Rubin: la dimostrazione della voglia di fare e creare cose nuove.

Per chi ha scelto Milano, ecco a voi le informazioni per raggiungere il Mediolanum Forum di Assago: l’indirizzo è  Via G. di Vittorio, 6, raggiungibile con la linea verde M2 con femata “Assago-Milanofiori” se utilizzerete i mezzi, mentre l’uscita dalla Tangenziale Ovest è “Assago-Milanofiori” se andrete in auto.

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Dal al
Leggi la nostra Privacy Policy