Pubblicato in: Fiere e Festival

Tra gli ospiti de Il tempo delle donne Roberto Bolle, Jonathan Safran Foer e Filippo Timi

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 3 settimane fa
il tempo delle donne 2019

Saranno i “Corpi” il tema al centro della sesta edizione de il Tempo delle Donne, la festa-festival organizzata da Corriere della Sera e La27esimaOra. Dal 1° al 15 settembre a Milano si svolgerà un ricco palinsesto di performance ed eventi che vedranno Roberto Bolle e Filippo Timi tra i presenti della giornata inaugurale e un gran finale in viale Alemagna presso il Palazzo della Triennale.

Corpi individuali e collettivi, in movimento e in perenne evoluzione, che diventano racconto identitario nella grande inchiesta-live de Il Tempo delle Donne che si svilupperà tra performance, tecnologia, danza, yoga, arte, sport, musica, mindfulness, inchieste, talk, spettacoli,  installazioni, incontri con autori, desk filosofici, laboratori per bambini e tanto altro.

Centinaia gli ospiti e gli eventi, che si alterneranno per fare un punto su dove siamo e su dove stiamo andando, anche in virtù dell’impatto che tecnologia e scienza, e non solo, hanno e avranno sul nostro modo di vivere, anche a livello etico.

Più di 70 i fiori simbolo de Il tempo delle Donne a segnalare altrettanti appuntamenti sparsi in città che, dall’incontro con Jonathan Safran Foer alle partite di calcio femminile, coinvolgeranno decine di realtà milanesi. Tra i tanti progetti che coinvolgeranno donne e uomini del territorio, sia in loco che in Triennale, “Corpi Urbani”: mostre d’arte collettive, setting fotografici partecipati, sfilate di abiti artigianali di culture diverse, corsi di ballo, musica dal vivo e feste di quartiere.

Il programma, in costante aggiornamento, e ulteriori informazioni sul sito ufficiale

Tutti i concerti del mese a Milano

Scopri i concerti dell’estate 2019 a Milano nel nostro spiegone!