Pubblicato in: Bambini

Mostri di Gentilezza con Geronimo Stilton: festa a ingresso gratuito

Veronica MonacoVeronica Monaco 1 settimana fa
geronimo-stilton-milano

Sabato 10 novembre, alle ore 11, all’Auditorium San Fedele di Milano (Via Ulrico Hoepli 3/b) arriva Geronimo Stilton per un evento gratuito dedicato a tutti i bambini. Il topo-giornalista sarà accompagnato da un ospite d’eccezione: l’attore e cantante Lorenzo Baglioni in onda su Boing con L’isola degli eroi. L’evento è a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti.

Una festa-spettacolo con tanti gadget e mostri gentili per imparare a essere più gentili. Per l’occasione a tutti i partecipanti sarà regalato “Il piccolo libro della gentilezza” di Geronimo Stilton, dove i lettori troveranno kit e idee per festeggiare tutti insieme la gentilezza.

L’evento, con il patrocinio del Comune di Milano, si inserisce nell’iniziativa “Mostri di Gentilezza” dedicato a ragazzi e famiglie, per diffondere attraverso attività e giochi valori come l’altruismo, la solidarietà e la gentilezza in ogni aspetto della vita quotidiana. Tantissime le proposte da realizzare, in attesa del 13 novembre, Giornata Mondiale della Gentilezza.