Pubblicato in: Food e Sagre

Festa della michetta milanese sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele

festa-della-michetta

Dal 26 giugno al 25 luglio una volta alla settimana si sale sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele per la Festa della Michetta, un’esperienza  di degustazione nel pieno spirito meneghino. Protagonista dell’iniziativa è infatti il pane tipico  della città, prodotto per secoli dai migliori maestri panificatori di Milano.

Una combo perfetta tra uno dei cibi più tradizionali di Milano e una delle location più suggestive della città, per una serata di buon cibo e panorami spettacolari. Dai tetti della Galleria è possibile infatti attraversare Highline Galleria, il percorso panoramico da cui godere la vista a 360 gradi su tutta la città e le Alpi che la circondano. Highline Galleria ospita anche serate di cinema “in quota”: scopri di più sulla programmazione di Cinema sui tetti 2018

Highline-Galleria-Milano
Foto: Highline Galleria Milano

Il percorso per la Festa della Michetta è incluso nel biglietto di ingresso al costo di 12 euro, comprensivi di degustazione con drink di una selezione dei prodotti di Michetta, il catering della tradizione che accosta il nobile pane milanese a ingredienti a kilometro zero e propone piatti ricercati come il Pastrami e la linea ittica di Moreno Cedroni.

I bambini fino a 14 anni potranno accedere gratuitamente al percorso e alla degustazione in condivisione con gli accompagnatori.

Per accedere alla degustazione è necessaria la prenotazione sul sito Highline Galleria

Potresti essere interessato a: