Pubblicato in: Cinema

Cinema sui tetti 2018: la Settima Arte torna sull’Highline Galleria

Cinema sui tetti 2018

Chi avrebbe mai immaginato di poter assistere alla proiezione di ‘Miracolo a Milano‘ sopra i tetti della Galleria Vittorio Emanuele II. Il Cinema Bianchini ha scelto di aprire la stagione 2018 così, offrendo un vero e proprio regalo per i milanesi e non solo – i cinefili che ben conoscono il film diretto da Vittorio De Sica, sanno di cosa stiamo parlando.

Due le aeree di visione, con venticinque posti ciascuna, immerse da un vigneto realizzato appositamente per rendere più accogliente la location.

Cinema sui tetti 2018: le novità

Per quest’anno si è pensato di arricchire ulteriormente il contesto: non solo sedute più comode, ma anche una dolcezza in più con l’offerta degli amaretti durante la serata e per gli accaniti lettori una libreria – open air – da consultare.

Cinema sui tetti 2018: la programmazione

“In questa edizione infatti ai grandi film d’autore di Medusa Film si alterneranno grandi classici della storia del cinema grazie alla collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana, per una programmazione in grado di soddisfare gli spettatori più esigenti e che prevede anche un focus dedicato alla città di Milano.
Tra i titoli già selezionati troveremo quindi ‘Vacanze Romane‘, ‘A qualcuno piace caldo‘, ‘Fino all’ultimo respiro‘, ‘La notte‘, oltre a una serie di film d’autore come ‘Midnight in Paris‘ e ‘To Rome with Love‘”.

Qui il programma (che sarà costantemente aggiornato, per ora i titoli previsti arrivano fino al 31/08).

Nota bene: la prenotazione è obbligatoria

Riassumendo

Cinema sui tetti, dall’11 maggio al 30 settembre

Highline Galleria

ORARIO: h 21

PREZZO: 12€ (visita HighLine Galleria+film)

 

 

  • Via Silvio Pellico, 2, 20121 Milano MI, Italia
  • Dal al
  • cinemabianchini.it/
Leggi la nostra Privacy Policy