Tra gli artisti più importanti per la musica italiana e non, Fabio Concato regala al pubblico milanese due serate al Blue Note di Milano venerdì 24 e sabato 25 gennaio.
Fabio Concato, uno dei pochi cantanti italiani che ha una “stretta familiarità” con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, proporrà un concerto improntato sulla musica e sulla parola, tra il serio ed il faceto.
Fabio Concato è uno degli artisti che rappresenta il filo conduttore tra le varie generazioni di jazzisti e i suoi concerti non hanno solo una funzione di “intrattenimento”, ma in qualche modo, didattica.
Dunque, quella al Blue Note sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi, da “Fiore di maggio” fino ai brani dell’ultimo album del 2012 “Tutto qua”.
I biglietti per i concerti di Fabio Concato al Blue Note di Milano sono acquistabili sia presso il locale stesso che nei punti vendita e nei circuiti online di Tickeotne, a partire da 40 euro.
Appuntamento a partire dalle ore 21 per il primo spettacolo e dalle 23:30 per il secondo.
Musica a Milano
Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.