Pubblicato in: Food e Sagre

Single Social Dinner: la cena gratuita per i single di Milano

Oriana DaviniOriana Davini 9 mesi fa
cena single milano

Conoscere nuove persone, magari davanti a un buon piatto: quante volte pensiamo che sia difficile farlo di persona?

Per ovviare al problema, due piattaforme con folte community alle spalle provano a unirsi, per creare un evento unico nel suo genere dove l’obiettivo è tessere nuovi rapporti, dal vivo e soprattutto in una situazione facile e conviviale: la cena.

Nasce così la Single Social Dinner che vede insieme Gnammo e Meetic, il cui titolo è già un programma: Farfalle nello stomaco.

Dove, come e quando

L’appuntamento da segnare in calendario è per giovedì 28 febbraio alle 20, al ristorante Grani & Braci (angolo via Farini e via G. Ferrari).

Ad animare la serata e a sciogliere il ghiaccio ci sarà la compagnia del Teatro del Vigentino, gruppo di esperti in improvvisazione che coinvolgerà i presenti con performance legate al dating e al cibo, facilitando l’interazione e la socializzazione tra i partecipanti.

La Single Social Dinner è gratuita ma i posti sono limitati a 50 persone, equamente suddivisi tra uomini e donne: per prenotarsi basta inviare una mail a eventimeetic@meetic-crop.com o registrarsi sulla pagina dedicata di Gnammo.

–> Scopri i nuovi ristoranti di Milano

 

Potresti essere interessato a: