Pubblicato in: Bambini

Attività al Museo della Scienza nel Ponte di Sant’Ambrogio

museo-scienza-milano

Il museo non è una palla è il simpatico nome del programma di eventi che durante il Ponte di Sant’Ambrogio, dal 7 al 10 dicembre, animeranno il Museo della Scienza e delle Tecnologia di Milano. Tante le attività incluse nel biglietto d’ingresso, dalla creazione di accessori fashion e luccicanti al laboratorio di torte spumeggianti. In più una merenda sotto zero con coppetta di gelato o cioccolata con panna e muffin, a cura di Cool Gelateria Naturale.

Ecco il programma delle attività:

Circuiti di stoffa luccicanti – Tinkering zone: laboratorio con ago, filo, macchine per cucire, filo conduttivo e led che si illuminano. Orario: a ciclo continuo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Età: da 8 anni e adulti.

Luci e ombre Christmas Edition – i.lab piccoli: con il teatrino delle ombre, i bambini costruiranno la loro scena per raccontare a tutti una storia di Natale. Orario: 11, 14 e 16. Età: 3-5 anni.

Christmas Show Cooking – i.lab alimentazione: nella cucina laboratorio del Museo i bambini scopriranno come trasformare semplici ingredienti con divertenti “esperimenti” natalizi. Orari: 11, 14 e 16. Età: da 7 anni

Un ballo da favola – Sala delle Colonne: un tuffo nell’800 per rivivere la magia del valzer, della quadriglia, della contraddanza e delle danze regency, a cura di “Compagnia Nazionale Danza Storica Magia Mask Lombardia. Orari: domenica 10 dicembre, ore 15,30.

  • 20123 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 09:30

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!