Pubblicato in: Bambini Teatro

44 Gatti Live Show: a Milano arriva lo spettacolo coi micetti protagonisti della serie

44 Gatti Live Show Milano

44 Gatti Live Show arriva al Teatro Nazionale di Milano in data secca domenica 26 maggio. Si tratta di un’anteprima, dopo quella romana del 18 maggio, prima della vera e propria tournée prevista nella stagione 2019-2020.
Si tratta del “primo spettacolo dal vivo dei gattini più simpatici e travolgenti dell’etere (la serie animata di Rainbow è record di ascolti su Rai Yoyo), per divertire grandi e piccini con una storia unica e “gattastica” e le più famose canzoni dello Zecchino d’Oro”.

44 Gatti Live Show: sinossi

I nostri gattini vengono a conoscenza di un talent show per tutti i micini e micine della città: Lampo, Milady, Pilou e Polpetta si prepareranno felici insieme ad altri loro amici per non perdere l’occasione di salire su un palco e cercare di conquistare il premio in palio, di qualsiasi cosa si tratti! E, tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa. Naturalmente la musica ha un ruolo centrale nello spettacolo e ascolteremo molte delle più famose canzoni dello Zecchino

Così come nella serie anche lo spettacolo dal vivo è incentrato sull’edutainment, affrontando temi quali la solidarietà in modo divertente e trasmettendo sempre valori positivi.

 

Se i vostri figli e i nipotini sono degli affezionati della serie non potete non portarli!

44 Gatti Live Show: backstage

Riassumendo

44 Gatti Live Show, 26 maggio

Teatro Nazionale

INFO:
– Family Pack: il pacchetto famiglia è valido per un minimo di 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino ai 12 anni compiuti)

– Bambini: sotto i 2 anni possono accedere allo spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…)

– Disabili: il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e per l’eventuale accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. È ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun spettatore diversamente abile.

– Minori e accompagnatori: tutti i minori che vorranno assistere allo spettacolo e saranno muniti di biglietto dovranno essere accompagnati da almeno un soggetto maggiorenne che dovrà quindi acquistare il biglietto nello stesso settore del minore. Non potranno quindi essere venduti biglietti (sia VIP PACK che standard) a minori in settori e posti separati da quelli dell’accompagnatore maggiorenne. Nel caso del VIP PACK lo stesso maggiorenne accompagnerà il minore in occasione del Meet & Greet. L’ingresso alla venue ed allo spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne. Si prega di tenere in considerazione questo aspetto prima di procedere con l’acquisto.

ORARIO: h 18

PREZZI: da 24,50€ a 53€

Potresti essere interessato a: