Pubblicato in: Concerti News

Unaltrofestival: doppio concerto tra Milano e Bologna

Marco Valerio 5 anni fa
The Dandy Warhols

Dopo il successo dello scorso anno, in cui ha registrato il tutto esaurito nella sua prima edizione, si rinnova l’appuntamento con la grande musica live di Unaltrofestival.

Una due giorni musicale organizzata dall’associazione Comcerto che si svolgerà in contemporanea a Milano e Bologna: un evento assolutamente inedito per l’Italia.

Unaltrofestival 2014 avrà luogo il 14 e 15 luglio e potrà contare su straordinari ospiti internazionali che si divideranno equamente le due location del doppio concerto. Il cast del 14 Luglio a Milano suonerà a Bologna il 15 e viceversa. Unaltrofestival è il primo festival in Italia concepito con la particolarità della doppia line up a rotazione su due città.

Per quanto concerne Milano viene confermata la location che già lo scorso anno ha ospitato Unaltrofestival, vale a dire il Magnolia in via Circonvallazione Idroscalo 41 a Segrate.

A Bologna, invece, il festival si svolgerà nella nuova location all’aperto Fiera District, all’interno della Fiera della Città delle Due Torri, e sarà organizzato in collaborazione con il Covo Club,

nell’ambito degli appuntamenti di bè bolognæstate 2014, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

Protagonisti di Unaltrofestival saranno The Dandy Warhols, MGMT, The Horrors, Kuroma, M+A, Temples, Foxhound, Telegram, His Clancyness, Panda Bear.

A Milano il 14 luglio si esibiranno Kuroma (alle 20.10), M+A (20.45), His Clancyness (21.20), Panda Bear (21.55) e MGMT (22.45). Il 15 toccherà a Foxhound (19.50), Telegram (20.25), Temples (21), The Horrors (21.45) e gran chiusura con The Dandy Warhols (23.15). In entrambe le occasioni i cancelli del Magnolia saranno aperti alle 19.

Unaltrofestival è realizzato in collaborazione con Rai Radio 2. Nei giorni successivi al festival si potranno riascoltare su Radio 2 live tutte le performance live degli artisti coinvolti.

Per maggiori informazioni: www.unaltrofestival.it

Prevendite su: www.comcerto.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.it e punti vendita abituali.

Etichette: