Pubblicato in: Concerti

Torna la Milano Red Night con tanti concerti jazz gratuiti alle Colonne di San Lorenzo

Amanti del jazz, questo è il vostro momento. Parte oggi, venerdì 17 maggio 2013,  la terza edizione di Milano Red Night, la rassegna di concerti gratuiti sotto le stelle promossi da ADO, l’Associazione Donatori dell’Ospedale San Paolo.

Nella suggestiva cornice delle Colonne di San Lorenzo di Milano, tutti i venerdì e i sabato fino al 13 luglio 2013, i milanesi potranno seguire le esibizioni delle Jazz Band del Conservatorio di musica Verdi. I concerti avranno luogo a partire dalle ore 21.30.

Realizzata con il patrocinio del Comune di Milano, la kermesse Milano Red Night di ADO è volta alla sensibilizzazione dei giovani alla donazione del sangue, attraverso il linguaggio universale della musica.

Si parte questa sera con il concerto del gruppo jazzistico composto da Marco Giongramdi, Nicolò Ricci, Riccardo Chiaberta, Marco Rottoli. Per il calendario con le altre date della Milano Red Night, clicca qui.

E se il richiamo del jazz è così forte da non riuscire ad aspettare fino a sera, non perdetevi le pause pranzo musicali diBreak in jazz”, la rassegna di concerti jazz gratuiti in Piazza Mercanti a Milano.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Colonne di San Lorenzo

Corso di Porta Ticinese


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!