Pubblicato in: Concerti

Thegiornalisti tour: sold out il concerto all’Alcatraz di Milano

thegiornalisti tour 2017

thegiornalisti tour

Dopo i sold out delle date di Bologna, Roncade e Roma, i Thegiornalisti collezionano un nuovo tutto esaurito: sono terminati infatti i biglietti disponibili per il concerto previsto giovedì 17 novembre all’Alcatraz di Milano (via Valtellina 25).

Durante il tour la band composta da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera presenta il nuovo disco, manco a farlo apposta, Completamente Sold Out, già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Completamente Sold Out è l’album degli innamorati – racconta Tommaso Paradiso – di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono. Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano“.

A Milano il concerto sarà aperto dagli Shazami, il duo formato dai fratelli Joshua Shazamo, ovvero Federico Russo e Sasha Shazamo (alias Francesco Mandelli), che propone una miscela acustica di hit e pezzi sconosciuti dell’indie anglofono tra gli anni Novanta e i primi anni Dieci.

Thegiornalisti tour, gli orari della data milanese

In occasione del concerto, le porte dell’Alcatraz apriranno alle 19.00, mentre i concerti inizieranno alle 21.15.

Thegiornalisti tour: le date

Le prossime date del Completamente Tour, organizzato da BPM Concerti, saranno:

  • 17 novembre – Alcatraz, Milano
    19 novembre – Auditorium Flog, Firenze
    25 novembre – Duel Beat, Pozzuoli (NA)
    26 novembre – Atlantico, Roma
    2 dicembre – Hiroshima Mon Amour, Torino
    3 dicembre – Urban, Perugia