Pubblicato in: Teatro

The Rocky Horror Show al Teatro della Luna per Expo 2015

Marco Valerio 4 anni fa

The Rocky Horror ShowIn concomitanza con l’inizio di Expo 2015, arriva a Milano uno degli spettacoli più noti e amati di tutti i tempi, tradotto in decine di lingue e visto da oltre 20 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Stiamo parlando di The Rocky Horror Show, musical del 1973 firmato da Richard O’ Brien a dir poco leggendario sia grazie allo straordinario successo sui palcoscenici americani e internazionali sia grazie allo strepitoso film del 1975, The Rocky Horror Picture Show di Jim Sharman, un vero e proprio cult, anche a Milano, dove la pellicola viene ciclicamente riproposta dal cinema Mexico.

The Rocky Horror Show debutterà martedì 5 maggio al Teatro della Luna: si tratta del ritorno a Milano di questo celebratissimo musical dopo 10 anni di assenza. Verrà allestita una nuova versione diretta da Sam Buntrock, partendo dal testo e dalle musiche di O’Brien, presentata in lingua originale.

The Rocky Horror Show è uno spettacolo unico nel suo genere, con una strepitosa colonna sonora, protagonisti bizzarri e dalla speciale capacità di coinvolgere e interagire con il pubblico.

Lo spettacolo va in scena tutti i giorni tranne il lunedì. Dal martedì al sabato alle ore 21; sabato, oltre allo show serale c’è anche il pomeridiano alle 15.30. Domenica, invece, solo alle 15.30.

The Rocky Horror Show sarà in replica al Teatro della Luna fino a mercoledì 20 maggio.

BIGLIETTI:

Primo settore 69 euro; secondo settore 51 euro; terzo settore 36 euro

Etichette: